- I MILITARI IN SERVIZIO AI SEGGI ELETTORALI DEVONO DORMIRE SULLE CATTEDRE..?? - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- I MILITARI IN SERVIZIO AI SEGGI ELETTORALI DEVONO DORMIRE SULLE CATTEDRE..??

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 23/2/2013 14:10:00

Mi scrive una persona che non ha importanza chi sia, ha importanza il suo messaggio che dice: "l'Amministrazione Comunale, in occasione di queste elezioni, non è riuscita a mettere a disposizione del Personale Militare impiegato ai seggi, tutti i letti !!! Da casa, bisogna portarsi i letti altrimenti devi riposare sulle cattedre !!!"

Lancio questa segnalazione con il beneficio del controllo, non posso pensare che si lascino delle persone che devono svolgere il proprio dovere senza le principali assistenze.

Questi militari non sono stati scelti a fare gli scrutatori, senza sorteggio con relativa retribuzione, sono dei lavoratori che devono assolvere un compito che gli è stato assegnato  dai superiori e se devono vigilare la nostra democrazia, si devono portare i letti da casa..??

Ripeto che la segnalazione che mi è stata inviata, è da verificare, la sua mail è valida e penso che non dica stupidaggini, se ci siamo sbagliati chiediamo scusa. Chiediamo comunque chiarimenti.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu