- LIBERATI LEOPOLDO INVITA A VOTARE PER FRATELLI DI ITALIA - - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- LIBERATI LEOPOLDO INVITA A VOTARE PER FRATELLI DI ITALIA -

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 20/2/2013 14:11:40

Ci apprestiamo a votare in un momento delicato per la nostra nazione, dove le difficoltà della gente sono sempre più sentite e preoccupanti, dove le difficoltà economiche mettono in seria crisi le famiglie italiane. fratelli di Italia ha deciso di dire basta alle polemiche, di dire basta alle promesse elettorali, di dire basta a d andare contro tutto e tutti. noi vogliamo proporre le nostre idee senza polemiche con gli altri consapevoli che non abbiamo la bacchetta magica, ma sicuri che con la passione e la correttezza tante cose possono cambiare, pian piano ma ci crediamo. Ecco perché l’unica cosa che promettiamo è il nostro impegno costante per la gente senza promesse che non possiamo mantenere.

Questo è il nostro nuovo modo di fare politica, ed allora invito tutti a votare e far votare fratelli di Italia, ricordando che per la camera ed il senato basta barrare il simbolo, mentre per le regionali siamo nella coalizione di Francesco Storace, qui si deve barrare il simbolo di fratelli di Italia e scrivere il nome di Bianchini.

La sezione di fratelli di Italia di Tuscania




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu