- TUSCANIA, SVALIGIATO VILLINO: RUBATO ORO PER 10 MILA EURO - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- TUSCANIA, SVALIGIATO VILLINO: RUBATO ORO PER 10 MILA EURO

Pubblicato da Corriere di Viterbo in Dal Web · 18/6/2013 09:48:58

Fonte: Corriere di Viterbo

Ladri in azione nei pressi del campo sportivo di Tuscania. Intensificati i controlli sulle auto sospette

Colpo in pieno giorno. Svaligiato un villino a schiera, nei pressi del campo sportivo di Tuscania, in un momento di assenza dei proprietari. In particolare, della donna che vi abita.

I ladri, dopo avere sfondato una porta-finestra, sono entrati. In poco tempo, hanno fatto man bassa di oro, e di tutto ciò che di prezioso sono stati in condizione di asportare.

Un vero e proprio "repulisti" è stato fatto della struttura. Una di quelle villette a schiera che, in passato, furono oggetto di "visite" simili. I ladri, dopo avere colpito, sono riusciti a dileguarsi. Come se fossero impalpabili. Un furto, questo, che fa notizia, essendo avvenuto dopo un lungo periodo di tregua. E, questo, grazie all’assidua sorveglianza del territorio esercitata dai carabinieri.

Un controllo del territorio che, spesso, induce i ladri a levare le tende, e ad andare a colpire altrove. Ma va anche detto che, a Tuscania, c’è un buon rapporto tra la popolazione e i carabinieri: non mancano le segnalazioni di auto sospette.

Alcune di queste, con a bordo dei rumeni, sono state fermate e ispezionate. Per il momento, non si sa ancora quali esiti abbiano dato queste ispezioni. Adesso, c’è da capire dove i ladri proveranno a colpire ancora: di sicuro, si spostano. Potrebbero farlo in qualche paese della zona.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu