- FRATELLI D’ITALIA, NOMINATI I COSTITUENTI PROVINCIALI TRA I QUALI IL DOTT. PAOLO SENSI - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- FRATELLI D’ITALIA, NOMINATI I COSTITUENTI PROVINCIALI TRA I QUALI IL DOTT. PAOLO SENSI

Pubblicato da Fratelli d'Italia in Fratelli Italia · 18/4/2013 09:27:33

Fonte: TusciaWeb.eu

Quella di Viterbo è composta Paolo Bianchini, Pietro Ercolani, Alberto Cataldi, Alessandro Patassini, Roberto Tomassini e PAOLO SENSI.

La costituente regionale del Lazio di Fratelli d’Italia ha nominato oggi le costituenti provinciali di Frosinone, Viterbo e Latina. Gli organismi hanno il compito di essere sul territorio lo strumento di aggregazione e radicamento del movimento di centrodestra fondato da Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa.

La costituente provinciale di Frosinone è composta da Antonio Salvati, Fulvio De Santis, Massimo Ruspandini e Modesto Della Rosa,

quella di Viterbo da Paolo Bianchini, Pietro Ercolani, Alberto Cataldi, Alessandro Patassini, Roberto Tomassini e Paolo Sensi (nella foto a dx),

mentre l’organismo di Latina vede la presenza di Nicola Calandrini, Silvano Spagnoli, Vincenzino Palumbo e Mariano De Gregorio.

Le costituenti hanno indicato inoltre i portavoce, ai quali spetta l’incarico di convocare l’organismo e coordinarne ‘’attività: Antonio Salvati (Frosinone), Paolo Bianchini (Viterbo) e Nicola Calandrini (Latina).
"Le costituenti provinciali rappresentano la prima impronta organizzativa di Fratelli d’Italia sul territorio – ha sottolineato Marco Marsilio, portavoce della costituente regionale del Lazio - anche in vista delle imminenti elezioni amministrative del 26 e del 27 maggio. Il loro contributo sarà determinante per far conoscere ai cittadini del Lazio il programma, le idee e la nuova proposta politica di FdI. A tutti coloro che hanno accettato questo incarico e hanno scelto di mettere a disposizione del movimento le proprie competenze e capacità, rivolgo il mio ringraziamento e il mio augurio di buon lavoro".

Fratelli d’Italia



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu