- SONO STATO IN FILA CON IL M5S PER VISITARE IL PARLAMENTO - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- SONO STATO IN FILA CON IL M5S PER VISITARE IL PARLAMENTO

Pubblicato da Solforio in Articoli Toscanella · 4/3/2013 18:01:35

La sezione laziale del M5S ha invitato tutti i cittadini a visitare il Parlamento.  

Una lunga fila di persone in attesa, per visitare la Camera dei deputati, costeggiava il perimetro di piazza Montecitorio dove in incognito c'erano anche nuovi eletti del M5S che attenti a non farsi individuare dai cronisti,  andavano per la prima volta a prendere famigliarità con quelle aule ,che se nascerà un governo, saranno il luogo di lavoro dove la politica italiana subirà una metamorfosi: dall'intrallazzo alla trasparenza.

Decine di troupe Tv (non avevano un logo) cercavano di intervistare dei campioni a caso per poi selezionare e trasmettere risposte a loro soddisfacenti; la domanda più ricorrente – Lei è venuto per aderire all'invito di Grillo? risposta più gettonata : visita programmata da tempo.


Falso perché la gente, rispetto alle altre volte è aumentata di 2/3.
Alessandro un neo deputato un po' più loquace – ho 44 anni e non sono mai andato a votare, ma ho capito che questa volta era diverso..........

Mentre il  disturbatore nazionale Paolini si dava da fare con la sua inopportuna presenza dietro le spalle degli intervistati.
Vana è stata l'attesa dell'input del M5S Beppe Grillo che è rimasto nella sua villa in Toscana.


Ogni prima domenica del mese è possibile visitare palazzo Montecitorio senza necessità di prenotazione, dalle 10.30 alle 15.30.

                                                                               Solforio




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu