- AVVISTAMENTO UFO A VITERBO - - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- AVVISTAMENTO UFO A VITERBO -

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 8/2/2013 10:09:28

CENTRO ITALIANO STUDI UFOLOGICI

Martedì 5 Febbraio alle ore 19.14 e 19.15, una web cam di "Meteoviterbo.it" ha catturato in due fotogrammi una luce non identificata, mentre transitava sopra Viterbo. La luce è stata presente solo in questi 2 fotogrammi (la webCam scatta la foto ogni minuto, l'apertura dell'obiettivo è di circa 1 secondo). Il punto luminoso molto evidente nei 2 fotogrammi potrebbe essere posizionato circa all'altezza di Corso Italia o Piazza del Sacrario.  

Il Centro Italiano Studi Ufologici di Viterbo e Provincia, si è subito attivato aprendo una indagine, cercando di raccogliere il maggior numero d'informazioni, che possano portare ad una identificazione dell'oggetto luminoso.

Al proposito si fa appello a chiunque la sera del 5 abbia notato qualcosa di anomalo, di riferirlo al Centro Italiano Studi Ufologici inviando una mail a info@ufotuscia.it oppure telefonando al 3406114162.

Ricordiamo che è nostra prassi mantenere l'anonimato ove richiesto a chiunque ci fornisce segnalazioni.

Centro Italiano Studi Ufologici – C.I.S.U -
Sez. di Viterbo e provincia
www.ufotuscia.it - info@ufotuscia.it

Angelo Ferlicca
Responsabile del Cisu Per la Tuscia

Ecco le foto scattate:







Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu