- IL CIRCOLO TUSCANESE DEL PARTITO DEMOCRATICO AUGURA A TUTTI I CITTADINI UNA BUONA PASQUA - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- IL CIRCOLO TUSCANESE DEL PARTITO DEMOCRATICO AUGURA A TUTTI I CITTADINI UNA BUONA PASQUA

Pubblicato da Circolo PD di Tuscania in Articoli Toscanella · 27/3/2013 06:49:17

"Il nostro circolo auspica - dichiara il segretario Marco Quarantotti -  che l'imminente festività sia occasione per una profonda riflessione in tutta la comunità e stimolo per trovare la forza  di affrontare un periodo particolarmente difficile per il mondo del lavoro e l'economia, come quello che stiamo attraversando.

Un pensiero va soprattutto ai giovani che sono i più  penalizzati in questa fase storica del nostro paese. Dalla Pasqua, momento importantissimo per la religione cattolica, deve rinascere in noi la voglia di impegnarci per il bene comune.

Abbiamo un obbligo nei confronti delle prossime generazioni: quello di lasciare un comunità che viva in armonia, basata sulla crescita e l'arricchimento dei valori che da sempre contraddistinguono questa terra di maremma.

La sussidiarietà, l'aiuto reciproco, sono il primo passo per ripartire perché è nei momenti di crisi che abbiamo maggiore bisogno di non sentirci soli.

Per questo il circolo ringrazia in particolare le due Parrocchie di Tuscania e le associazioni di volontariato che operano costantemente tra i più deboli, come la Caritas interparrocchiale e la sezione della Croce Rossa Italiana.".




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu