- IL PD PRESENTA I SUOI CANDIDATI ALLE ELEZIONI DEL 24 E 25 FEBBRAIO - - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- IL PD PRESENTA I SUOI CANDIDATI ALLE ELEZIONI DEL 24 E 25 FEBBRAIO -

Pubblicato da Circolo PD di Tuscania in Articoli Toscanella · 19/2/2013 09:14:20

Mercoledì 20 febbraio, alle ore 17,30 presso la Sala Conferenze ''Santa Croce'' il circolo locale del PD di Tuscania presenta i candidati del Partito Democratico alle elezioni per il rinnovo del consiglio della Regione Lazio e  della Camera dei Deputati. Saranno presenti all'incontro il candidato Enrico Panunzi per la Regione, ed i candidati Alessandro Mazzoli e Alessandra Terrosi per la Camera dei Deputati. Interverrà il consigliere regionale uscente Giuseppe Parroncini. Tutti i candidati presenti all'incontro sono quelli che gli elettori del Partito Democratico hanno già scelto quali loro rappresentanti con le elezioni primarie dei mesi scorsi. L'incontro sarà un'occasione per ritrovarsi e confrontarci sui problemi più urgenti che il Paese si troverà ad affrontare dopo il Governo Monti e per capire quali sono le linee programmatiche e gli obiettivi che i candidati chiamati a rappresentare il nostro territorio ritengono prioritari per risollevarne le sorti. Sarà presente il candidato nel listino del Presidente Zingaretti il Prof. Riccardo Valentini.

L’Italia giusta",  dove il futuro si prepara a scuola, dove il lavoro costruisce la vita, dove la politica dice la verità, dove nessuno resta indietro, dove centrale è il lavoro e la ripresa economica sono i punti fondamentali del programma elettorale che verrà presentato dai candidati. Sarà presente il candidato nel listino del Presidente Zingaretti il Prof. Riccardo Valentini.




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu