- LA POLISPORTIVA FULGUR TUSCANIA SBARCA SU INTERNET - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- LA POLISPORTIVA FULGUR TUSCANIA SBARCA SU INTERNET

Pubblicato da Polisportiva Fulgur in Articoli Toscanella · 24/3/2013 11:30:00

La Polisportiva Fulgur Tuscania sbarca sul web con un proprio sito ricco di informazioni, curiosità e notizie.
E’ con grande orgoglio che la Fulgur pubblicizza questa sua nuova iniziativa che segue il calendario dell’anno 2013 dove sono raffigurati tutti i suoi tesserati e  un album delle figurine che è stata una grande novità per Tuscania che ha mandato in estasi soprattutto i bambini che si sono cercati e trovati nelle bustine delle figurine per poi posizionarsi nel proprio spazio all’interno dell’album che rimarrà sicuramente un cimelio storico.

Ora questa iniziativa del sito internet che è stata voluta dal Presidente Leopoldo Liberati e ideata e realizzata da Pino Salta, direttore sportivo della Fulgur, che vuole essere un mezzo per far conoscere la società a tutti i suoi tesserati e a quanti vorranno saperne di più del mondo Fulgur.

Su Google digitando POLISPORTIVAFULGURTUSCANIA (tutto attaccato) si accederà a questo sito che speriamo verrà apprezzato da tutti. Buona navigazione a tutti.

Per andare direttamente sul sito, CLICCA QUI




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu