* DA OGGI L'ACQUA (LISCIA) DEARSENIFICATA DELLA FONTANELLA LEGGERA È COMPLETAMENTE GRATUITA - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* DA OGGI L'ACQUA (LISCIA) DEARSENIFICATA DELLA FONTANELLA LEGGERA È COMPLETAMENTE GRATUITA

Pubblicato da Comune di Tuscania in Articoli Toscanella · 18/1/2013 09:46:11

Da oggi l'acqua dearsenificata della fontanella leggera è completamente gratuita. I cittadini potranno scegliere se prelevare acqua naturale refrigerata e acqua minerale, al solito prezzo, oppure acqua naturale da due nuovi erogatori installati nella stessa fontana, gratuitamente.

"Abbiamo scelto di modificare l'attuale impianto della fontanella di Piazzale dei Bersaglieri per attenuare il disagio dei cittadini di Tuscania in seguito all'ordinanza di non potabilità che siamo stati costretti ad emanare il 31 dicembre 2012, - spiega  il sindaco Massimo Natali - un disagio che sarà comunque risolto il prima possibile. I lavori per l' installazione del dearsenificatore nell'acquedotto delle Quercette sono già iniziati e a breve partiranno quelli per il secondo impianto in località Guadigliolo".

Questione di poco tempo ormai e già per la prossima primavera i cittadini potranno tornare ad usare l'acqua dei rubinetti delle loro abitazioni in tutta tranquillità. Per il momento si potrà attingere gratuitamente acqua dearsenificata dai due nuovi rubinetti della fontanella leggera.

Per evitare che si creino code al distributore e perché tutti possano usufruire del servizio nel miglior modo possibile, si pregano i cittadini di attenersi al regolamento che invita a non prelevare più di 12 bottiglie di acqua da 1,5 litri alla volta e di segnalare alla polizia municipale tutti i comportamenti incivili  o gli atti vandalici che si dovessero verificare.




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu