- A TUSCANIA LE PLANCE ELETTORALI SONO PROVVISORIE O PERMANENTI..?? - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- A TUSCANIA LE PLANCE ELETTORALI SONO PROVVISORIE O PERMANENTI..??

Pubblicato da Solforio in Articoli Toscanella · 21/3/2013 09:35:31

I nostri amministratori non sono rimasti soddisfatti delle elezioni e sperano di ripeterle a breve, lo dimostra che in diversi punti di Tuscania le plance elettorali sono ancora installati, dove i faccioni che ridono (ma poe che ciavranno da ride...??) fanno ancora  mostra di sé nonostante molti di loro sono politicamente morti;  guardandoli si ha la sensazione come quando al Cimitero vedi le fotografie dei defunti, viene quasi da metterci due fiori...!!

Poi ci sono gli eletti per “il rotto della cuffia”, (un mio amico direbbe “co' l'accuso”) che come zombi si aggirano ancora nei corridoi delle Camere.

Cari amministratori del PDL  fate togliere quel degrado di residuo elettorale perché anche se  il nascituro governo avrà vita breve almeno 9 mesi passeranno  fino  alle  prossime elezioni,  è un tempo decisamente lungo. Oppure sperate che tenendo lì quella pubblicità elettorale, la sconfitta che avete subito, vi sembra meno dura..??

Considerato che al M5S non sono serviti manifesti per la sua strepitosa affermazione e che tutti i partiti per poter sopravvivere stanno cercando di imitarlo, può darsi che questo mezzo di propaganda obsoleto e costoso di forte impatto paesaggistico venga (speriamo) abbandonato.

Solforio




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu