* SEMPRE PIÙ IN ALTO: IL NOTO ARTISTA TUSCANESE GINO BERNARDINI ESPONE A VENEZIA - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* SEMPRE PIÙ IN ALTO: IL NOTO ARTISTA TUSCANESE GINO BERNARDINI ESPONE A VENEZIA

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 9/1/2013 09:43:43

Gino Bernardini con questa personale, in campo artistico, aggiunge un altro importante pezzo al variegato puzzle della sua carriera.

Dopo Caorle, in questo inizio di anno sarà di nuovo in Veneto, nello splendido capoluogo lagunare, per una mostra personale che si svolgerà dal 13 al 26 gennaio presso la Sala Consiliare del Municipio di Marghera.

Venezia quindi, con le sue calle e a ridosso del carnevale con le sue maschere e le sue attrattive, accoglierà le Vibrazioni di Gino Bernardini, portando, per la seconda volta nel giro di pochi mesi, i canneti e la natura così particolare della nostra terra e del nostro paese agli occhi di veneziani e dei numerosi turisti. Le opere selezionate per l'evento saranno 30 tra cui l'opera intitolata "Guado Cinto" luogo della nostra Cittadina.

L'inaugurazione si terrà il 13 gennaio alle ore 11,00 con la presentazione delle opere da parte del critico F. Andreoli.

La mostra sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 09,00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
La domenica dalle 10.00 alle 12.00.

Oramai non ci stupiamo più di questi successi e non finisce qui, perché nel 2013 avremo altre importanti ed interessanti notizie di questo nostro grande artista tuscanese.

www.ginobernardini.it

Qui sotto la locandina dell'evento:




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu