- REGINO BRACHETTI CHIEDE AL MOVIMENTO 5 STELLE E A TOSCANELLA.IT, LA DIVULGAZIONE DELLE RISPOSTE ALLE SUE INTERROGAZIONI (ANCHE IN VIDEO) - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- REGINO BRACHETTI CHIEDE AL MOVIMENTO 5 STELLE E A TOSCANELLA.IT, LA DIVULGAZIONE DELLE RISPOSTE ALLE SUE INTERROGAZIONI (ANCHE IN VIDEO)

Pubblicato da Patto per Tuscania in Patto per Tuscania · 2/5/2013 17:16:38

Tuscania, 2 maggio 2013 - Condivido e sottoscrivo l’auspicio degli esponenti del movimento 5 Stelle, riguardo alla necessità di dare la massima pubblicità possibile alle risposte e ai chiarimenti che l’Amministrazione si è impegnata a fornire, alle interrogazioni da me presentate nel corso dell’ultima seduta del Consiglio Comunale.

Per quanto mi riguarda, non solo sono pronto a divulgare gli eventuali testi scritti che mi dovessero essere inviati, ma sono a disposizione degli esponenti del movimento, per eventuali riprese video, sin dalla mattina di sabato 4 maggio, giorno in cui, se la data verrà confermata, e dunque comunicato l’orario, il sindaco ha dichiarato di voler mettere a mia disposizione la documentazione relativa alle gare di appalto e agli affidamenti sotto soglia, nel 2012 e nel primo trimestre 2013, come ho ripetutamente richiesto, con lettere e interrogazioni.

A questo proposito invito gli esponenti del movimento a inoltrare una analoga richiesta di disponibilità a Natali.

Credo, nel caso si giunga a un accordo in tal senso, che la sede naturale per ospitare il video sarebbe il sito "toscanella.it", il cui amministratore Pica, sono convinto, sarebbe ben felice di offrire lo spazio.

Regino Brachetti

Toscanella.it si rende disponibile sin d’ora a qualsiasi tipo di divulgazione (in formato testo o in video) nel segno della chiarezza e della trasparenza. luigi pica




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu