- MANIFESTI: “LA PREPOTENZA E IL NON RISPETTO DEI PARTITI...” IL MOVIMENTO 5 STELLE TUSCANIA… NON CI STA…!! - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- MANIFESTI: “LA PREPOTENZA E IL NON RISPETTO DEI PARTITI...” IL MOVIMENTO 5 STELLE TUSCANIA… NON CI STA…!!

Pubblicato da Movimento 5 Stelle - Tuscania in Articoli Toscanella · 20/2/2013 18:26:13

Passeggiando per Tuscania si può facilmente notare come ci sia una sorta di guerra a "fare la voce più grossa" nell'attaccare i manifesti elettorali.

Il Movimento 5 Stelle, che da sempre vuole che le regole vengano rispettate, sembra quello preso di mira dai vari partiti. La stragrande maggioranza dei nostri manifesti sono stati coperti con la prepotenza e l'arroganza, nonostante gli spazi assegnati dal comune.

Che dire?

Noi che non chiediamo un soldo pubblico ai cittadini, a questa stupida guerra (pagata da tutti noi con i soldi dei rimborsi elettorali)

NON CI STIAMO! Non attaccheremo altri manifesti. Sappiamo che ciò potrà essere controproducente per la nostra visibilità ma confidiamo nell'intelligenza dei cittadini di non ascoltare chi fa la voce più grossa ma chi silenziosamente fa i fatti!

Ecco alcune immagini che parlano da sole:











Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu