- TUSCANIA: FORZA POSTO DI BLOCCO E PRENDE A CALCI CARABINIERE - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- TUSCANIA: FORZA POSTO DI BLOCCO E PRENDE A CALCI CARABINIERE

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 12/4/2013 09:17:01

Fonte: TusciaWeb

Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

Ha forzato un posto di blocco e preso a calci un carabiniere.
L’uomo, un 46enne con precedenti penali, è stato arrestato mercoledì sera a Tuscania dopo un rocambolesco inseguimento.

I carabinieri gli hanno intimato l’alt in via Tarquinia, ma lui ha proseguito imperterrito la sua corsa per un tratto. Poi ha abbandonato l’auto e ha continuato a piedi.
I militari lo hanno raggiunto, ma ci è voluto qualche minuto per fermarlo. Nella colluttazione, ha sferrato un calcio a un carabiniere. Per i militari era visibilmente ubriaco, ma ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Portato in caserma, è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Il giudice Silvia Mattei lo ha convalidato ieri mattina, ma ha disposto solo l’obbligo di firma. L’uomo, infatti, è sposato e con figli, lavora e i suoi precedenti sono molto vecchi.
Il suo avvocato Alessandro Vettori ha preso tempo per valutare se chiedere riti alternativi. L’udienza è aggiornata al 17 aprile.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu