- DURO ATTACCO POLITICO ALLA MAGGIORANZA, FIBRILLAZIONE ALL’INTERNO DEL PDL - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- DURO ATTACCO POLITICO ALLA MAGGIORANZA, FIBRILLAZIONE ALL’INTERNO DEL PDL

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 18/5/2013 17:53:52

C’è una grande fibrillazione all’interno del PDL provinciale, in questi giorni si stanno susseguendo una serie di incontri organizzati dalla base del partito, Bolsena e Montalto sono state le prime tappe alle quali hanno partecipato molti Sindaci, Amministratori e Dirigenti di area PDL.

La gestione verticistica del partito e la mancanza di un confronto interno sono le accuse mosse alla dirigenza provinciale, in questi anni, i soliti notabili hanno fatto la parte del leone nelle decisioni importanti.

Partecipazione e gestione condivisa del partito sono le richieste avanzate da più parti.

A questi incontri hanno partecipato attivamente i Consiglieri Provinciali Bartolacci Fabio e Staccini Roberto nonché i Consiglieri Comunali di Tuscania Ciccioli Franco, Tuccini Sabatino, Brachetti Ezio i quali hanno dato un forte contributo alla discussione.

Dal territorio emerge a gran voce il disagio per alcune decisioni adottate negli ultimi anni dagli organi provinciali del partito, tra questi è stato messo in evidenza il caos Politico-Amministrativo nel quale si trova il Comune di Tuscania unico nella specie che ha beneficiato del simbolo PDL.

Molti sono stati gli atteggiamenti stigmatizzati, tra questi anche avere assegnato il simbolo PDL a NATALI, un amministrazione che non brilla e che perde pezzi per strada mette tutto il PDL in imbarazzo.

Mai e poi mai oggi NATALI è riconosciuto come il rappresentante del PDL a Tuscania, da più parti è stata ribadita l’esigenza di differenziare l’operato dell’Amministrazione Comunale dai valori del Partito, non devono ricadere le responsabilità di una pessima gestione dell’Amministrazione NATALI, sul PDL.

Errori dei passato, devono essere da monito per il futuro, basta con padrini o madrine, la giunta NATALI è ormai al capolinea, ad un anno dalla scadenza per le prossime elezioni Comunali, il Centro Destra, e quanti hanno a cuore le sorti della città, avranno un solo compito, non farsi rappresentare più da questi amministratori USCENTI.

I Consiglieri Provinciali PDL
I Consiglieri Comunali PDL




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu