- CENTRO ANZIANI: IL SINDACO INTERVENGA SUL CASO BENEDETTO TENTI - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- CENTRO ANZIANI: IL SINDACO INTERVENGA SUL CASO BENEDETTO TENTI

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 17/3/2013 10:45:46

“Giù pe' la Porta” si fa un gran parlare dell'esclusione di Luigi Pica come “persona non gradita” e non si parla invece di quello che sta accadendo ad una persona di 80 anni, Benedetto Tenti che per ben due volte, dopo essersi presentato nella presidenza del Centro Anziani per poter compilare il modulo, ha riportato a casa un rifiuto (capito..??? non gli hanno fatto nemmeno compilare la domanda...!!).

Che cosa ha Benedetto Tenti, che non può compilare la sua domanda ed essere iscritto al Centro Anziani..?? Ha la fedina penale sporca..?? E' un delinquente comune...??

Ma poi perché non fargli compilare la domanda...?? La domanda viene compilata, e se ci sono motivi per escludere Benedetto dal Centro Anziani, lo si fa con motivazione come prevede lo Statuto.

Luigi Pica è stato escluso con dei motivi che si potrebbero impugnare davanti alla legge, ma Luigi Pica si sa difendere da solo, Benedetto Tenti, chi lo difende...??

Nessuno ha alzato un dito (salvo i commenti di Toscanella) per ristabilire un diritto, e qui mi riferisco particolarmente alle opposizioni.

Chiedo al sindaco Massimo Natali di intervenire e controllare questa presa di posizione del  Centro Anziani di Tuscania che sembra diventato un circolo privato dove “si escludono” delle persone in una maniera molto discutibile. Il sindaco deve essere anche il garante dei cittadini, questa situazione e questo comportamento della dirigenza del  Centro Anziani, è a dir poco grottesco e incomprensibile, si rifiutano le persone solo perché non la pensano come te e ti contestano alcune scelte, è tornato di nuovo il Duce...??

Aspettiamo gli eventi, ma non ci fermiamo qui.... Luigi Pica



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu