* PREMIO MAESTRO FARDO A PIETRO BENEDETTI - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* PREMIO MAESTRO FARDO A PIETRO BENEDETTI

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 2/1/2013 10:41:46

Giovedì 3 gennaio 2013 alle ore 17:00, presso il Centro Congressi Domus a La Quercia Viterbo, ci sarà la premiazione dei vincitori dell'ultima edizione del premio Maestro Fardo, riconoscimento alla virtù civica e alla solidarietà; uno dei premiati sarà il regista/attore tuscanese Pietro Benedetti  

Che cos'è il Premio Fardo?
E' il premio alla virtù civica e alla solidarietà, intitolato a MAESTRO FARDO, grande filantropo e benefattore viterbese del 1200.

Chi vogliamo premiare?
Gli eroi di tutti i giorni, quelle persone, adulti e bambini, che si impegnano per la salvaguardia e la conservazione del nostro patrimonio storico-culturale e delle nostre tradizioni, che hanno compiuto o compiono quotidianamente un gesto, anche piccolo, ma significativo, a favore di altri esseri viventi, umani e non, grandi e piccoli, della comunità e dell'ambiente naturale.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu