- “ADOTTA UNA BUCA”: UNA SIMPATICA INIZIATIVA DEI FRATELLI D’ITALIA DI CIVITA CASTELLANA - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- “ADOTTA UNA BUCA”: UNA SIMPATICA INIZIATIVA DEI FRATELLI D’ITALIA DI CIVITA CASTELLANA

Pubblicato da Luigi Pica in Dal Web · 16/6/2013 19:40:00

Fonte: LaCitta.eu

Voglio porre alla vostra attenzione questa iniziativa civitonica, perché credo che anche a Tuscania non ci starebbe male. Luigi Pica
Ecco l'articolo:

Tantissime persone e grandissima partecipazione da parte degli operai delle aziende presenti nella zona industriale di Sassacci; In tanti, passando per la SS Flaminia e sebbene non a conoscenza dell’iniziativa intrapresa da Fratelli d’Italia, hanno sposato e successivamente perorato la nobile causa.
Questa iniziativa, chiaramente definibile come epocale  nel panorama Civitonico, ha lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza, la provincia e la regione affinché si ponga fine al quotidiano rischio che incombe su automobilisti ed eventuali pedoni.
Tra i presenti, i due consiglieri comunali de "La Destra" e l’assessore alla viabilità Gianmaria Santucci ai quali vanno i nostri ringraziamenti per l’interessamento alla problematica.
Questo Sit-In, il cui scopo rappresenta la presa di coscienza dell’uomo e il senso civico del cittadino, si è rivelato un successo.
E’ stata inoltre lanciata la campagna "adotta una buca". Ogni cittadino, secondo il senso civico esplicato poc’anzi, può segnalare direttamente il cattivo stato del manto stradale, segnalando alla email "lt fratellidicivita@gmail.com" nello specifico dei particolari punti in cui questo possa costituire un pericolo a cose e persone.
Tutti questi interventi verranno successivamente sottoposti all’attenzione di comune, provincia e regione secondo le rispettive competenze.
In tal proposito è intervenuto il rappresentante provinciale di FDI Alberto Cataldi "Come rappresentante di Fratelli d’Italia posso solo ringraziare tutti i cittadini che hanno partecipato a questa sentita manifestazione, sintomo di un malcontento generale verso la situazione attuale delle nostre strade, faccio i miei complimenti a tutto il gruppo di Civita Castellana che si è impegnato e che ha in serbo nuove campagne di sensibilizzazione come  Adotta una buca  e che in futuro continuerà a lavorare per Civita Castellana e i suoi cittadini".

Fratelli d’Italia
Civita Castellana




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu