* RIDUZIONE DEL 50% DELLA BOLLETTA DELL’ACQUA. SI PUÒ? - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* RIDUZIONE DEL 50% DELLA BOLLETTA DELL’ACQUA. SI PUÒ?

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 10/1/2013 11:28:36

La grande bomba all’arsenico che è scoppiata sul nostro territorio ha colpito anche Tuscania.

Sono giorni e giorni che si parla solo di questo argomento e quindi voglio sorvolare sulle eventuali responsabilità  e/o  polemiche sul tema.

Ritengo che sia invece molto importante, al fine di non subire oltre il danno la beffa, attivarsi dal punto della richiesta per ottenere la riduzione del 50% del costo della fornitura dell’acqua di cui nessuno parla.

Tale iniziativa può essere fatta  basandosi sulla comunicazione da parte del comune di non potabilità delle acque e sull’art. 13  del provvedimento n°26 dell’11/08/1975 che recita: "Nel caso di forniture particolari, non raffigurabili tra quelle previste dal provvedimento n. 45/1974 ed in particolare per le utenze di acqua non potabile, i nuovi prezzi di vendita al consumo non dovranno superare il livello del 50% delle corrispondenti tariffe previste dal summenzionato provvedimento".

Non appena messo a punto il modello di richiesta, nei prossimi giorni allegheremo il modello in PDF di tale richiesta da consegnare presso il protocollo del comune con una copia del documento di identità.




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu