* CLOCHARD TROVATO SENZA VITA A TUSCANIA - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* CLOCHARD TROVATO SENZA VITA A TUSCANIA

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 4/1/2013 09:54:33

Fonte: Viterbonews24.it

Non si esclude la morte per ipotermia

Un clochard di origine romena, fra i 40 e i 50 anni, è stato trovato morto a Tuscania nel suo rifugio di fortuna.

Del decesso se ne sono accorte due donne romene che erano solite andarlo a trovare ma che da alcuni giorni non lo avevano più visto.

Avvisati i carabinieri e la polizia locale, la salma dell'uomo è stata portata a Belcolle dove è stata disposta l'autopsia da parte della magistratura.

Sul corpo non sarebbero presenti ferite e probabilmente la morte sarebbe da imputare ad un malore oppure a uno stato di ipotermia viste le temperature rigide raggiunte durante la notte. Il decesso sarebbe avvenuto circa 20 giorni fa.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu