- TUSCANIA S’È DESTA: IL MOVIMENTO 5 STELLE INTRUPPA TUTTI E ROSICA VOTI A DESTRA E MANCA DIVENTANDO IL PRIMO PARTITO - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- TUSCANIA S’È DESTA: IL MOVIMENTO 5 STELLE INTRUPPA TUTTI E ROSICA VOTI A DESTRA E MANCA DIVENTANDO IL PRIMO PARTITO

Pubblicato da Solforio in Articoli Toscanella · 26/2/2013 11:43:12

E già, Tuscania s’è desta dal torpore del delegare la cosa pubblica ai venditori di fumo, amici, parenti, conoscenti e manipolatori di pratiche varie che la stavano trascinando in un baratro senza ritorno dove anche il semplice respirare aria pulita sarebbe stato un lusso (ancora non sappiamo come andrà realmente a finire).

A Tuscania, facendo una media  tra camera e senato, sono confluiti 1511 voti al M5S,  successo ampiamente ipotizzato a causa di un'amministrazione comunale lontano dai problemi della popolazione, senza lasciare da parte un'opposizione evanescente e fatua.

Sono stati premiati i ragazzi del M5S, che con l'ausilio di Gigipica sono riusciti con  non poche difficoltà, a divulgare l’operato di questi signori, con dei video dei consigli comunali  e sono sempre stati in prima linea nelle lotte per l'ambiente, non ci scordiamo che è merito loro se sull’arsenico ne sappiamo qualche cosa di più, solo loro hanno organizzato una conferenza pagata di tasca propria.

Adesso ci dobbiamo muovere, chi ha votato il M5S deve mettersi in campo e partecipare attivamente in prima linea perché qui non si danno deleghe a essere rappresentati come gli altri partiti ma come dice Beppe  Grillo "ognuno vale uno".

Il Movimento 5 Stelle entra in parlamento, nel 2014 ci saranno le elezioni comunali a Tuscania, il Movimento 5 Stelle entrerà nel consiglio comunale di Tuscania, forse i tuscanesi si stanno svegliando dal torpore e si riprendono ciò che gli spetta..

                                                                             Solforio        




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu