- UN CITTADINO INFORMATO E' UN CITTADINO LIBERO! – INCONTRO PUBBLICO CON GLI ATTIVISTI DEL M5S DI TUSCANIA – GIOVEDÌ 20 MAGGIO - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- UN CITTADINO INFORMATO E' UN CITTADINO LIBERO! – INCONTRO PUBBLICO CON GLI ATTIVISTI DEL M5S DI TUSCANIA – GIOVEDÌ 20 MAGGIO

Pubblicato da Movimento 5 Stelle - Tuscania in Movimento 5 Stelle · 19/6/2013 09:12:54

Gli attivisti del Movimento 5 stelle di Tuscania organizzano alle ore 21.30 di giovedì 20 giugno, in Via Tarquinia n° 23, una serata di informazione e divulgazione delle attività che i parlamentari 5 stelle stanno portando avanti all’interno delle aule parlamentari attraverso la proiezione di diversi video.

L’obiettivo è quello di cercare di contrastare l’efficace macchina della disinformazione che sta imperando in tutti i media. Pensiamo che solo interfacciandoci con i cittadini, rispondendo ai loro dubbi e perplessità e soprattutto facendo conoscere le proposte di legge e le varie interrogazioni che quotidianamente i candidati portavoce espongono nelle aule parlamentari, si possa combattere questo sistema volto a delegittimare una forza politica totalmente nuova che vuole fare della partecipazione attiva dei cittadini il proprio motore.

Il Movimento 5 Stelle ha già portato in aula il 75% delle proposte di legge che fanno parte dei 20 punti di Programma. Invitiamo tutti gli elettori di Tuscania, che alle ultime elezioni hanno deciso di dare fiducia a questa nuova forza politica, ad intervenire numerosi per poter conoscere realmente cosa fanno i nostri parlamentari e valutarli così per il lavoro svolto e non per certe questioni usate e ridicolizzate dai media per distogliere appositamente l’attenzione dalle reali attività di questi mesi.

La serata potrà inoltre essere anche un’occasione per dare spazio a proposte e/o idee utili per la costruzione condivisa del Programma amministrativo di Tuscania. Vi aspettiamo!




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu