- CIRCOLO PD DI TUSCANIA: "LE LARGHE INTESE? SOLO PER LE RIFORME, POI SUBITO AL VOTO". - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- CIRCOLO PD DI TUSCANIA: "LE LARGHE INTESE? SOLO PER LE RIFORME, POI SUBITO AL VOTO".

Pubblicato da Circolo PD di Tuscania in Circolo PD Tuscania · 28/4/2013 08:52:51

Il circolo Pd di Tuscania, a seguito della riunione tenutasi lo scorso venerdì 26 aprile nel quale si è ampiamente discusso dell'attuale situazione politica del nostro paese, non può che condannare il comportamento tenuto dai 101 deputati, parlamentari del partito, durante le elezioni del Presidente della Repubblica.

Un "ammutinamento" scellerato che ha gettato nella confusione gli elettori e che rischia di vanificare anni di lavoro dei circoli locali, impegnati nel tessere una solida rete di mutuo aiuto, solidarietà e fiducia con i cittadini.

Gli elettori hanno bisogno di un partito che sappia dimostrarsi forte, per sostenere le recenti vittorie sul territorio del centro sinistra che ha visto trionfare alla Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Per questo motivo, come circolo locale ci auguriamo che il governo voluto dal nostro presidente Giorgio Napolitano che Enrico Letta si appresta a formare non duri più dello spazio di tempo indispensabile per attuare le riforme necessarie al paese : legge elettorale, aiuti alle imprese, esodati e disoccupazione.

Scongiuriamo l'ipotesi che le larghe intese possano dar vita ad un vero e proprio governo politico, di mandato e chiediamo fermamente un urgente e inevitabile ritorno alle urne per restituire ai cittadini il diritto di un rappresentanza politica in parlamento che sia reale espressione della loro volontà.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu