- LEOPOLDO LIBERATI: FRATELLI D’ITALIA RINGRAZIA - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- LEOPOLDO LIBERATI: FRATELLI D’ITALIA RINGRAZIA

Pubblicato da Leopoldo Liberati in Articoli Toscanella · 27/2/2013 16:53:54

Tramite il sito di Toscanella ringrazio pubblicamente tutti coloro che hanno votato Fratelli d’Italia. Abbiamo ottenuto un ottimo risultato considerato che il partito è nato solo il 29 dicembre 2012 ed abbiamo dovuto parlare con la gente e spiegare i motivi della nostra scelta, inoltre, a differenza dei grandi partiti, dovevamo far conoscere il nuovo simbolo e, sinceramente, non era facile in un così breve tempo.

Se penso che abbiamo ottenuto il miglior risultato in assoluto in termini di preferenze alla regione in rapporto ai voti, questo mi riempie di gioia a me ed a tutti gli amici che hanno messo la loro faccia in questa campagna elettorale,  ciò sta a significare che se si lavora bene e con lealtà la gente di da fiducia.

Noi di Fratelli d’Italia continueremo su questa strada  convinti che tante cose possano cambiare per il meglio. Grazie

La sezione di Fratelli d’Italia di Tuscania.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu