- CALCIO: RAPPRESENTATIVA JUNIORES PIANOSCARANO-TUSCANIA IMPEGNATA NELLA 9^ “COPPA TOSCANA” - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- CALCIO: RAPPRESENTATIVA JUNIORES PIANOSCARANO-TUSCANIA IMPEGNATA NELLA 9^ “COPPA TOSCANA”

Pubblicato da in Dal Web · 13/5/2013 07:50:34

Fonte: OnTuscia


Lunedì 13 maggio, alle ore 11:30, presso il comune di Tuscania verrà presentato ufficialmente il calendario degli incontri di una manifestazione calcistica di assoluto rilievo.

Una rappresentativa juniores Pianoscarano-Tuscania dovrà infatti affrontare Lazio e Grosseto in uno dei gironi, strutturati a livello nazionale, della nona edizione "Coppa Toscana". Lo stadio "Olivo" avrà l’onore di rappresentare una delle tappe di un torneo che vede impegnate le più importanti formazioni giovanili italiane.

La prima partita si svolgerà il 20 maggio, ma la conferenza stampa sarà importante per conoscere tutti i dettagli dell’organizzazione. Riccardo Ronca, coordinatore organizzativo della tappa di Tuscania, illustrerà il palinsesto e le modalità di partecipazione. Massimo Baggiani, coordinatore tecnico della rappresentativa Pianoscarano-Tuscania, svelerà la formazione partecipante ed i prestiti: alla rappresentativa è stato infatti consentito di usufruire di 5 calciatori di categorie superiori, partendo dalla serie D.

D’altronde, Lazio e Grosseto sono due avversari importanti ed i viterbesi non vogliono certo sfigurare. Appuntamento alle ore 11:30 al comune di Tuscania, dove a fare gli onori di casa ci penseranno il sindaco e l’assessore allo sport. Un profondo motivo d’orgoglio per Tuscania e per le società sportive viterbesi invitate a partecipare.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu