- TSUNAMI TOUR A VITERBO - - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- TSUNAMI TOUR A VITERBO -

Pubblicato da Solforio in Articoli Toscanella · 22/2/2013 16:49:27

Pioveva ed era freddo ma migliaia di persone(si stima 5000)stavano ad ascoltare in religioso silenzio le parole di Grillo, ultimo baluardo della democrazia e speranza per il futuro di questa Italia ridotta in disgrazia dall'operato di venditori di ciarle acchiappa soldi (i nostri) e distruggi futuro dei giovani.

E' stato un comizio spettacolo coinvolgente dove tra spettatori ci si sentiva amici, fratelli perché eravamo lì per gli stessi obiettivi del programma del M5S.Comprendo ora Dario Fo che allo Tsunami Tour di Milano dice:   mi sembra di essere ritornato indietro di molti anni, alla fine della guerra, l'ultima guerra mondiale, ci fu una festa come questa e c'era tanta gente come siete voi............

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=NlzV7LGEDEU&NR=1

Il sistema politico democratico ha subito una metamorfosi negativa in partitocratico che va spazzato via  e come la storia insegna per evitare una nuova "primavera araba " il M5S potrebbe essere la soluzione.

Programma :
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/materiali-bg/volantino_5stelle.pdf

                                                                                                              Solforio




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu