- IL CIRCOLO PD DI TUSCANIA: ''CHI HA DIRITTO AL CONTRASSEGNO DI COLOR ROSSO PER PARCHEGGIARE IN PIAZZA BASILE''. - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- IL CIRCOLO PD DI TUSCANIA: ''CHI HA DIRITTO AL CONTRASSEGNO DI COLOR ROSSO PER PARCHEGGIARE IN PIAZZA BASILE''.

Pubblicato da Circolo PD di Tuscania in Circolo PD Tuscania · 18/5/2013 10:17:12

"Pensavamo che il cartellino rosso servisse per le espulsioni dal campo da gioco, ma evidentemente i nostri amministratori comunali sono così appassionati di calcio da fare dei cartellini rossi un lasciapassare per poter parcheggiare liberamente in piazza Basile. Abbiamo notato infatti che sulla piazza antistante il palazzo comunale alcuni parcheggi sono destinati ad autovetture che espongono sul cruscotto appositi contrassegni di colore rosso".

Questa la dichiarazione del circolo del Partito Democratico di Tuscania che chiede all'amministrazione comunale chi sono e quali caratteristiche devono possedere i fortunati cittadini che hanno diritto a parcheggiare davanti al Palazzo Comunale.

"Il termine giusto è «fortunati» - continuano dal PD - perché hanno diritto a parcheggiare in qualsiasi giorno della settimana feriale e festivo e a tutte le ore del giorno e della notte. Per toglierci questo dubbio e conoscere le caratteristiche di questi cittadini e anche per avvisare  tutti gli altri che potrebbero avere gli stessi requisiti ad usufruire del diritto e non ne sono a conoscenza, il Pd ha presentato una richiesta all'ufficio protocollo del Comune ai sensi della legge 241/90 per conoscere alcuni aspetti su questa riserva di appositi spazi in P.zza Basile. Nella richiesta il circolo locale chiede di conoscere con quale ordinanza è stata disciplinata la sosta nella piazza; a quali altre categorie di veicoli, che non rientrano nell'art. 59 del D.P.R. 30/06/1959, n. 420 sono stati riservati gli spazi e quante autorizzazioni sono state rilasciate fino a questo momento" - concludono.




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu