- TSUNAMI A ROMA - PLANCE ELETTORALI VUOTE A TUSCANIA - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- TSUNAMI A ROMA - PLANCE ELETTORALI VUOTE A TUSCANIA

Pubblicato da Solforio in Articoli Toscanella · 22/2/2013 18:53:14

Piazza S. Giovanni, tanto cara e vessillo della sinistra dal PCI in poi, è stata espugnata dal M5S.

Dicono che 800.000 persone sono affluite alla manifestazione, un vero tsunami ,che con la loro presenza hanno mostrato simpatia per questo singolare e unico fenomeno tutto italiano che lascia perplessa l'Europa e non solo.

Gli Italiani sono stufi del degrado politico, economico, di valori e di fare da bancomat ai parassiti dove due milioni di famiglie arrivano solo alla metà del mese; sono scesi in piazza per spazzare via quella classe politica che sembrava consolidata e attaccata alle istituzioni come cozze.

Per il Movimento è stato un crescendo esponenziale perché la fiamma del cambiamento è stata alimentata dai continui scandali di pseudo partiti democratici lontani  anni luce dalle aspettative dei loro elettori.

Molte plance elettorali vicino al muro del cimitero sono rimaste senza faccioni forse per affiggerci i candidati scomparsi vittime delle elezioni mentre i partiti superstiti ridimensionati andranno a finire nelle statistiche in  ALTRI.

Ora grazie al M5S tutti possono andare a votare sereni senza otturarsi il naso perché si ha la certezza di dare fiducia a gente pulita che si è messa in campo per il  nobile ideale di ridare dignità e futuro agli italiani.

Tuscania, 22 febbraio 2013


                                                                                             Solforio




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu