- LUIGI PALLOTTINI PARTECIPA ALLA MARATONA DI PADOVA - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- LUIGI PALLOTTINI PARTECIPA ALLA MARATONA DI PADOVA

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 21/4/2013 18:13:53

Dopo Angelo Castagna, impegnato nella maratona di Roma (vedi articolo), un altro runner tuscanese, Luigi Pallottini, questa mattina ha partecipato alla maratona di S. Antonio, svoltasi nella città del Santo (Padova).

Anche Luigi, come il suo collega, ha tenuto alto i colori di Tuscania (corre per l'Atletica Tuscania Etrusca) chiudendo i 42,197 km. dopo 3 ore 28' e 30". Ricordiamo che Pallottini, per motivi familiari, non era riuscito a partecipare alla maratona di Roma, per cui allungando il periodo di preparazione (molto impegnativo) si è voluto cimentare, per non vanificare i sacrifici di alcuni mesi, partecipando a questa manifestazione, svoltasi in una città dove spesso si reca per motivi di lavoro.

L'ammirazione verso questi due amici runner tuscanesi, ormai proiettati verso performance di un certo livello, è veramente incommensurabile. Bravi!



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu