- TRIONFO A SPOLETO PER LA DANZA DELLE ALLIEVE A.S.D. LA FABBRICA DEL MOVIMENTO - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- TRIONFO A SPOLETO PER LA DANZA DELLE ALLIEVE A.S.D. LA FABBRICA DEL MOVIMENTO

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 23/4/2013 09:10:58


La passione della prof.essa Elisabetta Francini presidente dell'a.s.d. "la fabbrica del movimento" di Tuscania si rivela con un ulteriore successo avvenuto in Spoleto domenica 21 aprile 2013 al teatro nuovo.

Con il suo gruppo di danza contemporanea formato da Alessandra Maluorni, Michela Maluorni, Maggie Osmnay, Lucrezia Del Grande e Ilaria Castagna si è aggiudicata il primo premio con la coreografia "Bramante" del coreografo Alessandro De Santi.

Si apprezza di questa formazione la qualità coreografica, la ricercatezza del movimento, e un'alta preparazione tecnica ed espressiva.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu