- BEPPE GRILLO A VITERBO PER IL “TUTTI A CASA TOUR” - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- BEPPE GRILLO A VITERBO PER IL “TUTTI A CASA TOUR”

Pubblicato da Solforio in Solforio · 25/5/2013 21:31:34

Alle 17,15 Grillo è sceso dal  camper posteggiato vicino all'arco di via Ascenzi ed è salito sul palco accolto da una calorosa ovazione di circa 2000 persone.

A  piazza del Plebiscito,meglio conosciuta come piazza del Comune, Beppe Grillo  ha iniziato il suo comizio per presentare la lista del M5S e il candidato a sindaco per il Comune di Viterbo Gianluca  De Dominicis che ha preso la parola :  “Siamo qui per rilanciare Viterbo per ridare da cittadini la dignità ai cittadini..... poi, hanno parlato altri  aspiranti consiglieri e infine Grillo.

Presenti anche il parlamentare viterbese Massimiliano Bernini e la consigliera alla Regione la tarquiniese Silvia Blasi.

I temi trattati erano quelli del programma elettorale nazionale  aggiornati però ai più recenti avvenimenti come ad esempio che ai rappresentanti di nove milioni di italiani che hanno votato il M5S non è stata concessa dal governo nessuna carica istituzionale, come una dittatura da terzo mondo, e che ora messo alle strette dal successo elettorale del Movimento, sta cercando di imitare, come riduzione dello stipendio dei politici e abolizione del finanziamento elettorale.

Ha fatto poi una panoramica sulla crisi attuale per il debito pubblico, del lavoro, dei problemi delle aziende, della sanità e della burocrazia infinita.

Al termine Grillo  è partito per il comizio finale a p.zza Del Popolo a Roma.

Solforio




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu