* CERQUARITTA DE LE CARTELLONE ELETTORALE A RIO FECCIARO - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* CERQUARITTA DE LE CARTELLONE ELETTORALE A RIO FECCIARO

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 3/2/2013 17:57:14

Sono stato facile profeta sabato mattina mentre andavo a Viterbo vedendo quegli orribili cartelloni messi accanto alla pensilina di sosta dei Pullman e sotto le nostre splendide mura castellane, parlando con mia moglie ho detto: "Sono orribili a vedersi, ma vedrai che al primo vento, cascano giù".

Sarò diventato "strolico"..?? Difatti sono caduti a terra e meno male che sono caduti bene senza fare danni a cose o persone (speriamo).

C'è poco da dire, meglio delle parole parlano le immagini:





















Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu