- L'ING. ANGELO CASTAGNA PARTECIPA ALLA MARATONA DI ROMA OTTENENDO DEI TEMPI INVIDIABILI. - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- L'ING. ANGELO CASTAGNA PARTECIPA ALLA MARATONA DI ROMA OTTENENDO DEI TEMPI INVIDIABILI.

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 17/3/2013 20:44:28

E' veramente straordinaria l'impresa del podista tuscanese, Angelo Castagna, che alla sua prima partecipazione alla maratona internazionale di Roma, svoltasi il 17 marzo 2013, sulla distanza di 42,197 km., è riuscito a chiuderla con il tempo di 3h 27'28", alla invidiabile media di 4 minuti e 50secondi al km.

L'ing. Angelo Castagna, già noto a Tuscania per la sua attività professionale, è stato quest'anno l'unico maratoneta tuscanese che ha partecipato alla manifestazione internazionale che si svolge ogni anno nella Capitale.

I complimenti di tutti i runner tuscanesi a questo “ragazzo” di 43 anni che, con grande abnegazione e dedizione, si è preparato per portare in porto una grande impresa come quella, non solo di terminare la maratona, ma di scendere anche sotto il tempo di 3 minuti e 30secomdi.

Infine, un pensiero anche per un altro maratoneta tuscanese, Luigi Pallottini, che avrebbe dovuto partecipare insieme ad Angelo alla kermesse romana, ma che per motivi personali, ha dovuto rinunciare solo 12 ore prima della partenza. A Luigi un augurio ed un in bocca al lupo per la prossima maratona, quella di Berlino (settembre 2013) a cui si è già iscritto.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu