- DEARSENIFICATORE: PREOCCUPATI E VIGILI - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- DEARSENIFICATORE: PREOCCUPATI E VIGILI

Pubblicato da Fratelli d'Italia in Articoli Toscanella · 6/3/2013 18:16:08

Purtroppo prendiamo atto dell’ennesimo prolungamento della messa in funzione del primo dearsenificatore, e la cosa più sconvolgente è che nessuno ci ha informato su un problema così grave.

Potevamo passare sopra il fatto che la tempistica si allungasse un po’ per ragioni burocratiche, ma ora i tempi sono veramente lunghi e allarmanti.

Il Signor Sindaco dovrà darci una spiegazione e dirci come stanno veramente le cose, qui ci sono in ballo famiglie e commercianti che rischiano di chiudere poiché non si sono adeguati per le promesse del Sindaco. Porteremo in consiglio comunale la problematica, intanto prenderemo le informazioni del caso.

Speriamo che alquanto prima ci diano delle risposte soddisfacenti.

La sezione Fratelli d’Italia di Tuscania




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu