- CRI TUSCANIA: RACCOLTA VIVERI PRESSO IL SUPERMERCATO EMI - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- CRI TUSCANIA: RACCOLTA VIVERI PRESSO IL SUPERMERCATO EMI

Pubblicato da CRI-Tuscania in CRI-Tuscania · 22/4/2013 08:45:36

Nei giorni 19 e 20 aprile presso il supermercato EMI i volontari della C.R.I di Tuscania hanno raccolto viveri da destinare alle famiglie in criticità.

La raccolta è stata abbondante e la donazione sempre accompagnata da un sorriso e da grande spontaneità.

I volontari tutti, con la Delegata  C.R.I,  ringraziano la sig.ra Gabriella Adagio, responsabile locale, ed i dirigenti che hanno permesso la realizzazione dell'iniziativa per la fattiva collaborazione.


Un grazie a tutte le persone che, nonostante il momento difficile che tutti viviamo, hanno dimostrato spirito di fratellanza e solidarietà.

Grazie.

La delegata territoriale

Foto di gruppo della CRI di Tuscania:





Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu