- INTRECCIA FIABE CHIUDE IL TETRAEDRO DEI BAMBINI - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- INTRECCIA FIABE CHIUDE IL TETRAEDRO DEI BAMBINI

Pubblicato da Tetraedro in Articoli Toscanella · 21/3/2013 09:02:27

TUSCANIA: avete mai pensato a cosa succederebbe se Cappuccetto Rosso nel bosco incontrasse il Principe Azzurro invece del Lupo o se nella casetta di Hansel e Gretel ci fossero i 3 porcellini o se addirittura Cenerentola, al posto di perdere la scarpetta perdesse uno dei 7 nani?

Domenica 24 Marzo al Supercinema per la rassegna Tetraedro dei Bambini si gioca partendo dalle fiabe classiche, intrecciandole, capovolgendole, modificandole  e trovando nuovi e inaspettati finali. Un intreccio per scoprire divertendoci, insieme a Emanuela Bolco e Giovanna Conforto della compagnia di Roma Naufragarmèdolce, che hanno scritto e diretto il testo e ne sono anche le interpreti.

Ebbene sì, la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli, che ha accompagnato il pubblico di Tuscania dal mese di Gennaio e che per la prima volta ha avuto luogo presso il Supercinema, volge al termine, lasciando spazio alla primavera, periodo in cui i bambini si spostano all’aperto e iniziano a godersi la natura.

C'è sempre una nuova storia da raccontare, proprio partendo da quelle che tutti sappiamo e che con un po' di fantasia le fiabe non finiranno mai...

Il Tetraedro, la compagnia Vera Stasi e il Teatro degli Incerti vi aspettano per l’ultimo appuntamento di domenica 24 Marzo presso il Supercinema di Tuscania alle ore 17:00, chiuderemo insieme questo percorso di 9 spettacoli che hanno visto protagonisti gli artisti del nostro territorio e non solo. Gli organizzatori ringraziano vivamente tutti i partecipanti, i bambini e le famiglie, che hanno creduto nel progetto e ne sono stati parte come spettatori, seguendo con costanza e passione il mondo del teatro. L’idea è di poter ripetere l’esperienza a partire da ottobre 2013 con nuove splendide sorprese e magnifici spettacoli a sostegno della fantasia e della creatività.

Lo spettacolo "Intreccia- Fiabe" ha una durata di 50 minuti ed è rivolto a bambini e bambine dai 3 anni in su. Vi aspettiamo per vivere insieme ancora un’esperienza di crescita.

Il programma completo è disponibile su facebook all’account Tetraedro Compagnia Teatrale o sul sito progettiperlascena.org, oppure scrivendo a barbarini.verastasi@gmail.com - 348/4798951 (per le date di Tuscania).





Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu