* MOVIMENTO 5 STELLE TUSCANIA: ANCHE L’ACQUA DI TUSCANIA NON E’ PIU’ POTABILE - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* MOVIMENTO 5 STELLE TUSCANIA: ANCHE L’ACQUA DI TUSCANIA NON E’ PIU’ POTABILE

Pubblicato da Movimento 5 Stelle - Tuscania in Articoli Toscanella · 3/1/2013 10:47:47

Dal primo Gennaio 2013, l'acqua di Tuscania è ufficialmente non potabile.
Infatti, il 31 Dicembre 2012 è scaduta l’ultima deroga che consentiva ai comuni di erogare acqua con livelli di arsenico superiore a 10
μg/l. Quindi il cerchio delle deroghe europee, concesse per più di 10 anni alle amministrazioni per mettersi in regola, si è chiuso con l’ordinanza di non potabilità del Sindaco.

Ovviamente in tutto questo tempo poco o nulla è stato fatto.
Ringraziamo di questo regalino lo Stato, che in seguito ha demandato l’emergenza alla Regione Lazio nominando la Polverini Commissario Straordinario, la Provincia ed infine il nostro Comune.
Sperando che oltre al danno non ci sia anche la beffa delle famose multe di € 300.000 al giorno inflitte dalla UE a tutti i comuni "fuorilegge" di cui recentemente hanno parlato i Verdi.

Leggi il seguito sul sito del Movimento 5 stelle……




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu