- "....GUIDA AL FEMMINILE DELLA SEDE C.R.I. DI TUSCANIA - - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- "....GUIDA AL FEMMINILE DELLA SEDE C.R.I. DI TUSCANIA -

Pubblicato da CRI-Tuscania in Articoli Toscanella · 23/2/2013 09:42:25

Lunedi sera, presso la sala s. Marco, la Presidente del Comitato provinciale C.R.I di Viterbo s.lla M.Teresa Gasbarri, alla presenza di tutti i volontari della sede di Tuscania, con la gradita partecipazione del dott. Salvatore Fusco, assessore alle politiche sociali, ha presentato la nuova Delegata territoriale per la C.R.I. di Tuscania Maria Scriboni, nostra concittadina sempre attenta e partecipe alla vita sociale locale.

Come  a conoscenza di molti la C.R.I. già dal dicembre scorso ha decretato numerosi cambiamenti: il nuovo regolamento interno e lo scioglimento delle componenti volontaristiche sono i principali.

Con lo scioglimento delle componenti, il comitato femminile, i volontati del soccorso, i pionieri o giovani di C.R.I. saranno una sola componente: la componente dei volontari di C.R.I. che opereranno all'interno delle aree previste dal programma "obiettivi strategici 2020" per raggiungere il fine di uniformarsi completamente alla C.R.I. internazionale.

Auguri alla Delegata M. Scriboni e che l'entusiasmo con con cui ha presentato brevemente il  programma da realizzare in futuro, sia condiviso sempre con tutti i volontari.





Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu