Stefano Fapperdue, in arte mago Stefan - Toscanella - Omni@tuscania

Vai ai contenuti

Menu principale:

Stefano Fapperdue, in arte mago Stefan

Anni precedenti > 2008 > Set-Ott 2008

Riceviamo e volentieri pubblichiamoChi dice che i sogni non si possono avverare?Domenica 19 ottobre alle ore 17,30 presso il Teatro Rivellino di Tuscania Stefano Fapperdue, giovane prestigiatore di soli 14 anni, avvererà un sogno.

Tutto è iniziato il 17 marzo quando, dopo aver acquistato un dvd della Disney dal titolo “Come d’incanto” Stefano decide di partecipare al concorso proposto all’interno della confezione.

Bastava registrarsi al sito ed inviare successivamente un breve desiderio per realizzare un sogno.Questo era il desiderio di Stefano: “Salve sono un prestigiatore junior di 14 anni.

Vorrei fare uno spettacolo di magia nel mio paese, Tuscania, e dedicare la serata a mia nonna che con un suo regalo ha fatto nascere in me questa passione, anche se non potrà più assistere ai miei progressi”.Il sogno del giovane Mago Stefan, questo il suo nome d’arte, è stato visionato e votato insieme ad altri 380 di altrettanti sognatori.Il 16 giugno 2008, giorno della scadenza, il sogno di Stefano risultava essere il più votato, ma solo il 17 luglio è arrivata la conferma della vincita con 11.980 voti: una card prepagata del valore di 5mila euro, spendibili esclusivamente per la realizzazione del sogno.Ed ora ci siamo!

Il mago Stefan sarà sul palco del Rivellino, come lui aveva desiderato, e cosa più importante dedicherà la serata a sua nonna Clotì che a Natale del 2001 gli aveva regalato la scatola del piccolo prestigiatore.Con Stefan saranno sul palco il mago Frank, i cantanti Laura Leo e Danilo Falci, accompagnati dalle note del maestro Luigi Gentile.

La regia dello spettacolo è curata da Piermaria Cecchini che, dopo aver seguito Stefano in un corso di dizione e recitazione proposto dal Circolo culturale Pocci, ha voluto essergli accanto in questo importante evento.

Il giovane Mago Stefan ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla sua vincita in particolare il sito di Toscanella che per tutto il periodo del concorso ha invitato i visitatori a votare per lui e che gli permette di avere uno spazio tra i collaboratori.Forse qualcuno di voi ha già visto il Mago Stefan all’opera alla Notte Bianca di Viterbo o di San Martino al Cimino, per chi non lo avesse ancora visto l’appuntamento e domenica 19 ottobre a Tuscania con tante e sorprendenti nuove esibizioni.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu